SMS Hosting

numero verde
   
 
Come Funziona
smsAd è il servizio di pubblicità e promozione via SMS proposto da smsHosting.it

Il servizio permette di pubblicizzare attività, servizi e siti web in modo semplice ed efficace sponsorizzando gli sms inviati tramite i siti partner.

I siti partner sono siti selezionati che hanno inserito il nostro form di invio sms e che favoriscono la diffusione e la conoscenza del tuo brand con un tasso di lettura del tuo spot prossimo al 100%.

Tutti gli sms consegnati mediante questi form di invio contengono negli ultimi 50 caratteri la pubblicità da te inserita. In più, l'utente che invia il messaggio viene rediretto all'url da te indicato in fase di configurazione della campagna dal pannello di controllo web. In questo modo, con un'unica azione ed un unico costo si raggiungono efficacemente due utenti.

Puoi gestire in modo completamente autonomo tutte le tue campagne per effettuare il tipo di promozione che preferisci. In particolar modo, puoi intervenire sui seguenti parametri:

  • testo: per specificare il testo di 50 caratteri che costituisce il tuo messaggio promozionale da inviare al destinatario del messaggio
  • url di destinazione: per specificare un indirizzo internet su cui condurre il mittente del messaggio
  • massimo importo al giorno: per specificare il budget giornaliero massimo da dedicare alla campagna. In questo modo, sei sicuro di rimanere entro i limiti di spesa che ti sei prefissato
  • massimo numero di sms per GSM: per specificare il numero massimo di sms contenenti la tua campagna, che desideri inviare nel periodo di validità della campagna allo stesso numero GSM. Ad esempio, puoi scegliere di inviare la pubblicità al massimo 1 volta allo stesso destinatario del messaggio
  • massimo numero di sms per GSM al giorno: per specificare il numero massimo di sms che desideri inviare al giorno allo stesso numero GSM contenente la tua campagna
  • massimo numero di sms per IP al giorno: ogni messaggio, inviato con una campagna di sms advertising, risulta associato ad un indirizzo internet pubblico ed univoco (IP), trasmesso dalla connessione ad internet dell'utente che lo invia. Configurando questo vincolo, dunque, puoi controllare il numero massimo di invii dallo stesso indirizzo IP per questa campagna
  • massimo numero di sms per sito al giorno: per specificare il numero massimo di sms inviabili da uno stesso sito partner al giorno
  • date campagna: per specificare l'intervallo di date nel quale la tua campagna è attiva
  • orari campagna: per indicare le ore del giorno nelle quali la campagna è attiva
  • nazioni di destinazione: il nostro form di invio permette di spedire sms in tutto il mondo. Durante la creazione di una campagna puoi indicare le nazioni di destinazione per le quali desideri che la tua campagna sia utilizzata. Se, ad esempio, intendi pubblicizzarti solo in Italia (impostazione di default) puoi indicare di utilizzare la tua compagna solamente quando il numero GSM di destinazione ha un prefisso italiano (TIM, VODAFONE, H3G, WIND, ELSACOM, RFI)

Puoi monitorare in tempo reale l'andamento delle campagne sia dal nostro pannello di controllo sia con i tuoi abituali sistemi statistici.

 

Invio Sms da smsAd

Gli SMS che acquisti come inserzionista sono inviati attraverso i form presenti sui nostri siti partner. Ad oggi il circuito presenta 1.587 siti partner.

Quale inserzionista puoi pianificare una o più campagne pay per sms nel rispetto della normativa sulla privacy, sapendo che tutti gli sms e i click generati raggiungono sempre due utenti: il mittente dell'SMS visualizza il tuo sito web, il destinatario dell'SMS visualizza il tuo annuncio nella parte finale del testo del messaggio. Il circuito smsAd, in più, è immune dalle problematiche di uso non umano dei click possibili su altri sistemi di advertising online. Come per tutte le comunicazioni via SMS, il circuito offre l' effetto novità che amplifica la memorizzazione del tuo messaggio pubblicitario e del tuo brand.

 

Ricezione sms da smsAd.it

I messaggi con mittente smsAd.it sono inviabili esclusivamente da un nostro sito partner.
I siti partner sono siti che hanno inserito il nostro form di invio sms gratis. Gli account attivi su smshosting.it con credito smsad possono visualizzarne la lista dei siti partner.
smsAd.it non invia nessun messaggio a numeri GSM presenti in banche dati o raccolti in qualsiasi modo.
Se hai ricevuto un messaggio con questo mittente, ti è stato inviato da qualche persona che conosce il tuo numero di telefono e che ha utilizzato il form di spedizione gratuito.

 

Bloccare la ricezione di messaggi da smsAd.it

Se non desideri più ricevere sms da questo servizio puoi scrivere direttamente una email all'indirizzo assistenza@smshosting.it. Il tuo numero di cellulare sarà inserito nella nostra black list, in questo modo nessuno potrà più mandarti sms dai form di invio gratuito presenti sui siti dei nostri partner.


» Prova gratuitamente (voucher da € 55,00+iva a consumo), senza nessun obbligo.

 

 

 



video_rivenditori
Scopri come pubblicizzare
il tuo servizio
usando gli sms
attraverso il circuito smsAd.it
 
crmitalia.it - SMSHosting.it business partner
Valid HTML 4.01! Valid CSS!  WebServer IIS6    SQL Server 2005 Db Server   web page monitoring